Buone opportunità a Garlenda per impiegare proficuamente il tempo libero di questa calda estate 2020.
La proposta si rivolge a tre iniziative che coinvolgeranno non solo la cittadinanza, ma anche persone provenienti da fuori, dai più grandi ai più piccoli.
Vediamo insieme di cosa si tratta...
Nominato il nuovo direttivo della Pro Loco di Garlenda: Giancarlo Tassistro eletto presidente.
Gli eventi 2020 partiranno sabato 29 febbraio 2020 con il Carnevale in piazza.
Domenica 27 ottobre 2019, presso il Parco Villafranca di Garlenda, a seguito del rinvio di una settimana causa maltempo, ritroveremo anche quest'anno i due protagonisti d’eccezione dell’autunno: i cavalli e le castagne...
Da Venerdì 9, e fino a Domenica 11 agosto 2019, presso il Parco Villafranca e gli stand predisposti dalla Pro Loco Garlenda la cucina tipica ligure, nella sua accezione più popolare, sarà protagonista anche per quest'anno della “Sagra du Pan Fritu”.
...narrata attraverso le parole ed i ricordi di Ilario, memoria storica dell’Associazione
L’A.T.D. Pro Loco Garlenda nasce nei 1976 da un’idea dell’allora sindaco Domenico Romano. Il paese cominciava a crescere e a svilupparsi ed era quindi necessario fondare qualcosa che ingenerasse fra gli abitanti una mentalità di associazionismo e volontariato.
Come da oltre venticinque anni a questa parte, la Pro Loco Garlenda ha pubblicato il suo Lüna(r)iu, uno splendido calendario avente come tema l’Oasi Lerrone-Valloni, finemente illustrato con le immagini dei suoi “abitanti”...
Il 30 settembre 2018 la Pro Loco Garlenda ha dedicato ai suoi ragazzi una giornata di svago e di divertimento presso il Parco Avventura di Mendatica per ringraziarli del contributo volontario che gli stessi hanno fornito all'associazione durante lo svolgimento delle varie manifestazioni estive.